Mauro Dadone

DSCN0434

Siamo al 15 di marzo quando Mauro per gli amici di facebook Mauro Bill Cutting mi scrive di voler fare una piccola vacanza con la moglie e il cane nelle mie zone, con magari anche una pescatina in mia compagnia.Entusiasta mi muovo subito per trovare un b&b che accetti anche amici a 4 zampe. I giorni sono dal 2 di aprile al 4. Decido quindi di andare a pescare con lui lunedì 3 aprile, dopo diversi messaggi ci accordiamo sull’ora e sul posto dove trovarci.

Arriva il fatidico giorno e l’appuntamento è alle 15 a casa mia: arrivano, ci salutiamo, presentazioni delle donne e si parte.

Visto che con noi ci saranno la moglie di Mauro, Tatiana, il simpaticissimo Aaron e Marty, decido di portarli dopo l’ultima galleria della via mala sul torrente Dezzo.

Arrivati, ci vestiamo da battaglia e lasciamo passeggiare le donne e il cagnone sulla spiaggia di ghiaia mentre noi cominciamo a pescare: la prima cattura dopo pochi lanci é di Mauro… io arriverò poco dopo.

DSCN0432

Risaliamo il torrente con l’occhio vigile delle donne fino ad un certo punto e li non possono seguirci ma non ci sono parse dispiaciute….

DSCN0437

Continuiamo a risalire con diverse catture ed ecco che arrivano raffiche di vento e qualche goccia di acqua: mi giro verso mauro e dico: “vedrai che ora chiama Marty” e giusto due minuti dopo taaacccc ma falso allarme ;-p ci avvisava solo che andavano in macchina per non bagnarsi.

Io continuo a seguire Mauro: ormai ha preso molta confidenza con la zona, arrivati alla briglia decidiamo di chiudere e tornare dalle donne. Lui era soddisfatto e io pure.

DSCN0439DSCN0436

La giornata si conclude con una bella cena al ristorante da Cioló.

Mauro è un ragazzo che la sa lunga! Ho sempre ammirato i suoi post ed ora ho potuto ammirarlo dal vivo: è un ragazzo alla mano e di compagnia.

Spero ci capiti ancora un uscita insieme, grazie per la giornata passata e un sacco di auguri per il dolce arrivo

Alla prossima

Cesco

WP_20170403_18_55_55_Pro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...